lunedì 21 agosto 2017

I MIEI LIBRI DI PROSSIMA USCITA





Tre miei libri di prossima uscita, rivisti e aggiornati. Ora proposti in una nuova e fresca veste editoriale, riccamente illustrata. Li potete trovare in libreria, ma anche su internet.


Rimedi semplici e naturali

Ai disturbi più comuni e frequenti

Paolo Pigozzi


128 pagine
I disturbi di salute e i sintomi più comuni e frequenti, con i relativi rimedi che la natura ci offre, dall'omeopatia alla fitoterapia, dall'idroterapia a un'alimentazione sana, per ritrovare il benessere in modo naturale e migliorare il proprio stile di vita.





Il cibo cura

Come scegliere gli alimenti giusti per il nostro benessere

Paolo Pigozzi


128 pagine
Molte malattie e disturbi dipendono da cosa e da come mangiamo. Imparare a scegliere e utilizzare gli alimenti in base alle loro proprietà è indispensabile per ritrovare il benessere naturale. Questo prontuario, che indica i principi attivi, i componenti e il valore terapeutico dei singoli alimenti, è completato da un elenco dei disturbi più diffusi e dei relativi rimedi alimentari.







La piccola bibbia della cucina vegetariana

Principi di base e ricettario essenziale

Walter Pedrotti, Paolo Pigozzi


128 pagine
L'alimentazione vegetariana come scelta consapevole è ormai indispensabile per la salvaguardia della salute dell'individuo e dell'ambiente. Principi, motivazioni, indicazioni pratiche e un ricco ricettario per scoprire il gusto di mangiare vegetariano.


Info: In libreria e su www.giunti.it 

Nessun commento:

Posta un commento